Imola: prima gara complicata per il Pata Yamaha Stock Team

Sul circuito di Imola si è appena conclusa la manche inaugurale del CIV 2017 categoria SBK: gara sotto le aspettaive per il Pata Yamaha Official Stock Team con Roberto Tamburini che chiude al 4° posto e Florian Marino 11°.
Ottimo lo spunto per Florian Marino che dalla 8° posizione riduce la distanza dai piloti di testa, transitando sulla linea del traguardo del primo giro al 4° posto. Terminerà la sua gara  11° dopo aver dimostrato di poter competere per le posizioni del podio,  un errore alle “Acque Minerali” lo costringe a perdere diverse posizioni.
 
Primi giri complicati per Tamburini con la sua Yamaha YZF-R1  che tende ad impennarsi. Dopo una prima parte di gara difficile, il pilota di Rimini trova il ritmo giusto per macinare sorpassi e nell’arco di quattro giri rimonta fino alla quarta piazza.  Troppo lontano però il podio che al 10° giro dista 5''.
Tamburini terminerà la corsa dopo aver messo in mostra un passo degno dei primi, con un distacco di 2'' dalla terza posizione. 
 
L’appuntamento è a domani Domenica 23 Aprile per il Warm-up alle ore 10:00  e per il secondo Round del CIV con Gara2 quando si spegneranno i semafori rossi alle 15.30 sul circuito dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing