Al via il primo round del CIV sul circuito dell'Autodromo di Vallelunga con i piloti Canepa e Massei per il PATA  Yamaha official Stock Team.

Mattina con tempo variabile e qualche goccia di pioggia sul circuito romano, le prove libere della categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità si sono svolte comunque con pista asciutta e gomme slick.

Tante conferme per Gianluca Vizziello in vista del 2015. Squadra, categorie e gomme della prossima stagione sono già una certezza per lui: “Per il terzo anno consecutivo correrò nella Suberbike del CIV con il team MotoXRacing di Sandro Carusi montando degli pneumatici Michelin. Sono contento di questa scelta”.

Campionato Italiano Velocità SUPERBIKE
QUINTO POSTO IN GARA2 E IN CAMPIONATO PER VIZZIELLO.
CIV Mugello, gara2.

L'ultima gara del Campionato Italiano Velocità sul circuito toscano del Mugello si è disputata sotto un magnifico sole, al contrario delle giornate passate.
Gianluca, che scattava come per la gara di ieri dalla 6° casella della griglia di partenza, non ha azzeccato la partenza scivolando così alla 10° posizione e questo purtroppo ha comportato un allontanamento al podio.

TERZO GRADINO DEL PODIO PER GIANLUCA VIZZIELLO.
CIV Mugello, gara1.

Il Team motoXracing, presente sul circuito internazionale del Mugello, con Gianluca Vizziello nella classe regina SBK, per l'ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità.

ROUND 7 – MAGNY COURS - 5 Ottobre 2014
Coppa del mondo STK 1000.

L’ultimo week-end previsto in calendario  della coppa del mondo FMI per Federico Sandi e il Team MotoXracing si è concluso in maniera positiva concludendo la gara in 5° posizione.
Durante i 3 turni di prove libere e la qualifica del sabato Federico ha preso confidenza con la sua BMW sul tracciato Francese segnando 1’41.635 in qualifica, scattando così dalla 7° casella in griglia di partenza.

L’ apoteosi a Misano! Lo scorso week end, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, finalmente il “sogno” si è realizzato! Sabato 26 Luglio, sotto al diluvio, Gianluca Vizziello HA VINTO! Già dal Venerdì s’ era visto che le cose andavano per il verso giusto fino al fantastico tempo di qualifica di 1,38,031 che gli era valso il 4° posto ad appena mezzo secondo dalla pole di Matteo Baiocco. Però per il Sabato era prevista la pioggia che, quasi a farlo apposta,  è arrivata proprio durante il warm-up lap della Moto3, prima gara in programma quel giorno.

Ci sono cose che, nella vita, meritano di essere vissute almeno una volta. Esperienze, situazioni che sono al di fuori degli standard della vita quotidiana. Non è facile raccontare l’ incredibile vortice di emozioni che si è scatenato sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico in occasione del 7° round del Mondiale Superbike. Le premesse non erano delle migliori...

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing