Previous Next

Presentazione Pata Yamaha Official Stock Team 2017

Presentate ufficialmente a Milano presso la sede Yamaha Motor Italia le squadre accreditate Yamaha per la stagione 2017.
Insieme ai team Moto Gp, Sbk e Moto Cross, e stato riconosciuto il Team Motoxracing come squadra Yamaha nella categoria SuperStock 1000. 
 
Sul palco i piloti Florian Marino e Roberto Tamburini  insieme al Team Manager Sandro Carusi hanno illustrato il programma della stagione 2017 che inizierà il prossimo week-end con il test sul circuito di Cartagena e proseguirà con altre quattro tappe di prova invernale prima dell'esordio sul tracciato di Aragon, il 2 Aprile, per il primo round del campionato mondiale.
 
Le prove pre-campionato saranno svolte nei circuiti della penisola iberica a Cartagena, Valencia, Portimao ed Aragon.

Roberto Tamburini farà parte del Pata Yamaha Stock Team per correre nel campionato Mondiale FIM Superstock1000. Roberto Tamburini  dopo i successi conseguiti nella stagione 2015 con il Team Motoxracing, proverà ancora una volta ad esprimere il suo talento in sella alla YZF-R1 PATA Yamaha del Team Manager Sandro Carusi.

Il suo compagno di squadra sarà Florian Marino ritornato in perfetta forma dopo il grave incidente ad Assen dell'anno scorso. Il pilota francese dopo un intenso lavoro di riabilitazione è al massimo delle sue forze e non aspetta altro che poter girare di nuovo in pista per archiviare la stagione 2016.
 
La squadra del Team Manager Sandro Carusi ha un grande potenziale da mettere alla prova  sia nel campionato Superstock 1000 che nel Campionato Italiano Velocità, dove Tamburini e Marino saranno impegnati nella stagione 2017 supportati dallo staff tecnico dei meccanici diretti da Vanni Lorenzini.
 

 

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing