A Misano Rudy Oliva sfiora il podio

Si è aperta sul Misano World Circuit la stagione agonistica della Dunlop Cup 1000. Dopo delle qualifiche incoraggianti chiuse in settima piazza, Rudy Oliva ha terminato il Round 1 del Trofeo organizzato da Motoxracing - EMG Eventi con un ottimo quinto posto assoluto.

Nonostante la pista a tratti fosse umida, il rider del Biblion Motoxracing Trophy Team ha lottato per il podio fino all’interruzione anticipata della corsa per la caduta di un altro concorrente.

La gara è andata molto bene e la moto era perfetta, sono contento del lavoro svolto dal team Motoxracing. Mi dispiace che sia stata esposta la bandiera rossa perché gli ultimi chilometri sarebbero stati utili per puntare al podio. Ho commesso un errore al primo giro alla curva della Quercia ma non mi sono abbattuto: la pista era in condizioni difficili a causa della pioggia caduta nella notte e c’erano molte macchie di umido. Essendo alla prima esperienza con le 1000cc spero di ripetermi al Mugello, nella prossima gara del Trofeo, magari conquistando il podio. Ringrazio il  Biblion Motoxracing Trophy Team e Piero Cassarà per il loro supporto, la mia famiglia e la mia ragazza che mi seguono in tutte le gare.

Il prossimo impegno in pista di Rudy Oliva sarà nuovamente sul Misano World Circuit, nel weekend del 21 maggio, dove è in programma il secondo round della Yamaha R1 Cup.

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing