A Misano terzo posto per Oliva, Marchetti vince la “Time 103%”

Gara emozionante e ricca di soddisfazione per i piloti del Biblion Motoxracing Trophy Team, impegnati nel quarto round della Dunlop Cup 1000 sul Misano World Circuit.

La formazione laziale ha lasciato il tracciato romagnolo con un ottimo podio conquistato da Rudy Oliva, giunto terzo assoluto dopo essere scattato dalla seconda fila dello schieramento di partenza. Il pugliese è riuscito a chiudere la gara a ridosso del vincitore, tagliando il traguardo a meno di mezzo secondo dal leader e firmando il best lap personale proprio nell’ultimo passaggio.

Prova di rincorsa per Simone Lotito, che anche sul tracciato romagnolo ha raccolto punti importanti grazie al dodicesimo posto assoluto.

Da rimarcare la vittoria nella speciale sottoclassifica “Time 103%” di Letizia Marchetti, abile nel tenere testa agli avversari e determinata nel conquistare il primo gradino del podio nella propria classe.

A chiudere il poker schierato a Misano dal Biblion Motoxracing Trophy Team è stato lo svizzero Raphael Keller, che ha tagliato il traguardo in ventunesima posizione.

Il prossimo impegno del team gestito dal Team Manager Sandro Carusi è previsto per il 27 agosto sul tracciato toscano del Mugello, per il quinto round della Dunlop Cup 1000.

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing