Biblion Motoxracing Trophy Team – Dunlop CUP - Mugello

Buona gara per il Biblion Motoxracing Trophy Team, impegnato al Mugello Circuit nel secondo round del Trofeo Dunlop Cup 1000.

La compagine civitonica ha fornito un’ottima prova, sfiorando il podio con Rudy Oliva per soli 23 millesimi. Non nasconde la soddisfazione Pietro Cassarà, già meccanico del Pata Yamaha Official Stock Team: il suo contributo sulla messa a punto della Yamaha YZF-R1 numero 96 è stato fondamentale, consentendo al pilota pugliese di esprimere il suo talento fino alla volata finale, che lo ha visto concludere quarto ad un solo secondo dal vincitore.

A seguire, un’altra moto del team si è imposta in top 10, grazie al decimo posto di Simone Lotito, che ha migliorato di oltre mezzo secondo il tempo della qualifica con un giro veloce in gara di 1’56.023.

Chiude invece in 16esima posizione Raphael Keller: il pilota svizzero è stato autore di una gara solida a centro gruppo che lo ha visto protagonista di un arrivo in volata insieme ad altri tre piloti.

Conclude in 22esima posizione Letizia Marchetti: la ex campionessa italiana si è lasciata alle spalle altri dodici piloti, tra cui il compagno di squadra e compaesano Alessandro Campanile che ha chiuso 31esimo.

Il prossimo appuntamento con la Dunlop Cup è per gara 2, che andrà in scena domani 25 giugno al Mugello, con il via previsto per le ore 18.00.

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing