Domenica positiva in Dunlop Cup per il team Motoxracing

Domenica positiva per il Biblion Motoxracing Trophy Team, in pista al Mugello Circuit per il terzo round del Trofeo Dunlop Cup 1000. 

La squadra di Civita Castellana ha confermato la propria competitività fornendo una prestazione convincente con i propri piloti, frutto di un lungo lavoro della squadra nel corso di tutto il weekend.

A concludere in top 10 e primo della squadra è stato Simone Lotito, nono alla bandiera a scacchi, che ha corso una gara d’attacco guadagnando tre posizioni e regolando al traguardo un gruppo di cinque piloti.


In 14esima posizione ha concluso invece il pilota svizzero Raphael Keller, anch’egli coinvolto in una intensa bagarre che lo ha visto coinvolto fino all’arrivo. Chiude un impegnativo weekend con il 21esimo posto assoluto di gara 2 Letizia Marchetti, sesta in categoria “Pole Time 103%”, in sella alla Yamaha YZF-R1 preparata da Federico D'Alessandro, già meccanico del PATA Yamaha Official Stock Team.


Sfortunato ritiro per Rudy Oliva che è rimasto coinvolto in una caduta nel corso delle prime fasi di gara.


Il prossimo appuntamento per il Biblion Motoxracing Trophy Team con il Trofeo Dunlop Cup 1000 è per il 23 luglio a Misano Adriatico per il quarto round del trofeo.

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing