Bis sul podio per Farinelli. Ornella Ongaro vince la “Pole Time 103%”

Altra grande gara al Misano World Circuit per i piloti del Biblion Motoxracing Trophy Team, impegnati nel quinto round della Yamaha R1 Cup.

Roberto Farinelli ha ottenuto un altro splendido podio, riuscendo a ripetere l’ottima prestazione di ieri che gli ha permesso di raggiungere il terzo posto finale, a soli due secondi dal vincitore di tappa.

Dietro di lui, Agostino Santoro e Rudy Oliva hanno concluso rispettivamente al quarto e al sesto posto, al termine di una gara molto faticosa da un punto di vista fisico, a causa del grande caldo che ha caratterizzato tutto il weekend di Misano.

Nella categoria “Pole Time 103%” vittoria per Ornella Ongaro, che dopo il secondo posto di ieri è riuscita ad imporsi sul compagno di squadra Raphael Keller, con Daniele Schirone a chiudere il podio. Chiudono in zona punti anche Letizia Marchetti, 13esima assoluta, e Giorgio Guerra, 15esimo.

Roberto Farinelli: “Oggi ho sperato di conquistare un posto migliore sul podio ma ho commesso un paio di errori che mi hanno fatto perdere del tempo prezioso. Ho deciso di gestire la gara perchè Massei aveva un ritmo che non potevo sostenere. Con il team stiamo lavorando molto bene, soprattutto in questo weekend: da giovedì è stato un crescendo e i due terzi posti ottenuti sono il giusto premio per i nostri sforzi”.

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing