Terzo posto per Roberto Farinelli. Raphael Keller trionfa nella “Time 103%”

Grande prova dei piloti del Biblion Motoxracing Trophy Team a Misano nel quarto round della R1 Cup sul Misano World Circuit.

Esaltante prova di Roberto Farinelli che ha chiuso sul podio una combattutissima prova sul tracciato di Misano. Il pilota del Biblion Motoxracing Trophy Team ha lottato fin sotto alla bandiera a scacchi per conquistare la vittoria, sfuggita per appena sei decimi dopo un duello durato per tutti gli otto giri di gara.

 

Alle spalle dell’alfiere del rider #2 hanno tagliato il traguardo Agostino Santoro e Rudy Oliva che nell’ordine hanno completato la top5.

 

Eccellente prova nella “Time 103%” di Rapahel Keller che ha trionfato nella assolata Misano dopo una gara più complicata del solido per via delle alte temperature. Alle spalle del pilota svizzero hanno completato il podio Ornella Ongaro e Letizia Marchetti, con Daniele Schirone e Giorgio Guerra a completare la top15.

 

Roberto Farinelli: “Credo che avrei potuto ottenere un risultato migliore se non avessi avuto un problema al freno anteriore. Ho rischiato di andare lungo più volte in staccata ma sono contento del podio. Ho fatto una bellissima gara a coronamento di un bel weekend iniziato giovedì. Ci siamo divertiti e speriamo di farlo anche domani”.

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing