Mahias sfiora la vittoria in volata consolidando il feeling con la Yamaha R1 del Pata Yamaha Official Stock Team. Un week end difficile per i piloti Pata-Yamaha caratterizzato dalla scarsa aderenza del tracciato a causa delle alte temperature dell'asfalto.

Nelle prove libere del 5° Round Lucas Mahias e Nicola Jr. Morrentino hanno fatto un buon lavoro  sul circuito mondiale di Misano per contrastare la concorrenza insieme al Pata Yamaha official stock team.  Entrambi i piloti hanno preso rapidamente confidenza con la YZF-R1M, e Mahias si è garantito il quarto posto in classifica giornaliera al debutto sul circuito italiano, Morrentino ha ottenuto la 14 posizione.

Il PATA Yamaha Official Stock team non vede l'ora di tornare al Misano World Circuit Marco Simoncelli questa settimana, per una gara molto importante sia per il team che per gli sponsor. La quinta tappa della Coppa FIM Superstock 1000 visita la Riviera di Rimini. La squadra italiana  mira a sfruttare il potenziale mostrato nell'ultimo round, dove Niccolò Canepa ha assicurato il primo podio del 2016. Lucas Mahias e Nicola Jr. Morrentino sventoleranno i colori Pata Yamaha durante il week-end di gara, in quanto Canepa sarà impegnato nel team YAMAHA nella categoria SBK.

Il pilota del Pata Yamaha Official Stock Team, Niccoló Canepa  è salito sul terzo gradino del podio a Donington, raggiungendo il traguardo con la sua YZF-R1M preceduto da De Rosa e Mercado, rispettivamente primo e secondo,.
Nella sua seconda tappa inglese disputata nel campionato FIM Superstock1000 l'italiano ha corso una gara con la dimestichezza di un veterano del tracciato assicurandosi la terza posizione, mentre il compagno di squadra,  Danny De Boer, ha mancato di poco la classifica dei primi 10 posizionandosi 11°.

Sottocategorie

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Iscriviti alla newsletter

Nome 
E-mail 
    
© 2017 Motoxracing